Collovati: “Napoli, in Champions la musica cambia. Ma è favorito contro il Milan”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore.

PUBBLICITA

Collovati: “Napoli in forma, c’è grande differenza con Milan”

“Il Napoli è la squadra più in forma insieme a Real Madrid e Bayern Monaco – ha detto Collovati parlando della Champions -. Il Milan è in difficoltà e per quanto sia la Champions una sfida che comprende una doppia gara tra andata e ritorno, sul campo mi pare che ci sia una grande differenza tra Napoli e Milan e in campo non ci va la storia”.

“E’ chiaro che ci sono tanti aspetti che indirizzano una gara, ma la differenza c’è, altrimenti non ci sarebbero tanti punti di differenza tra le due squadre – prosegue -. Il Napoli non solo fa gol, ma ne subisce pochissimi, il Milan invece ha incassato 5 gol nelle ultime 3 gare per cui ha anche difficoltà in difesa”.

Collovati: “In Champions la musica cambia, ma Napoli avanti”

“Tra la Champions e il campionato cambia la musichetta – conclude -. Il Napoli questo campionato lo ha messo in depressione, un distacco così credo non sia mai successo quindi le altre giocano a chi si fa più male. Le percentuali di passaggio del turno sono 60% per il Napoli e 40% per il Milan“.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...