“Oh mamma mamma mamma…”: telecronista georgiano impazzisce al gol di Kvaratskhelia. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gol che ha fatto impazzire Napoli e il mondo intero. Tutti in visibilio per Khvicha Kvaratskhelia e per la sua giocata che ha sbloccato la partita del Maradona contro l’Atalanta, gara vinta 2-0 dagli azzurri ieri sera.

PUBBLICITA

Kvara show contro l’Atalanta, gol da cineteca

Non poteva mancare la grande gioia dei georgiani, quest’anno più che mai tifosissimi del Napoli grazie alla presenza del loro beniamino, stella della Nazionale e degli azzurri che viaggiano verso il terzo scudetto.

Sta facendo il giro del web, nelle scorse ore, la reazione di un telecronista georgiano alla magia di Kvaratskhelia contro l’Atalanta: da TikTok a Instagram, il video ha ottenuto migliaia di reazioni soprattutto da tifosi napoletani.

La reazione del telecronista georgiano fa impazzire il web

Il telecronista, infatti, canta a squarciagola dopo la rete di Kvara: “Oh mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corazon? Ho visto Kvaradona, ho visto Kvaradona. E, mamma, innamorato son!”. Tante le reazioni e i commenti divertiti.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...