Alla Città della Scienza anche lo stadio Maradona riprodotto con i LEGO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un piccolo capolavoro, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli riprodotto con le costruzioni LEGO grazie all’impegno e alla progettazione propria dell’associazione Brickanti – mattoncini al Sud.

PUBBLICITA

Ci sono voluti 24.000 pezzi della LEGO e 8 mesi per la realizzazione di un ‘modello’ con un ovale di 1 metro e 25, largo 90 e alto 24 cm, rifinito nei dettagli come l’originale.

Alla Città della Scienza esposto il Maradona fatto di LEGO

Sabato 11 e domenica 12 marzo, durante la manifestazione “Partenoplay – il Festival del gioco per tutti”, i visitatori del Science Centre potranno accedere ai giochi e ai laboratori nelle aree aperte di Città della Scienza, ad orari definiti e in base alle capienze totali, e potranno ammirare anche la riproduzione, in piccolo, dell’impianto sportivo di Fuorigrotta.

La manifestazione “Partenoplay – Festival del gioco per tutti”

Partenoplay è un evento del progetto “Una città per Giocare” del Comune di Napoli, Assessorato alle Politiche SocialiServizio politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza e realizzato dalla cooperativa sociale Progetto Uomo, in collaborazione con la Ludoteca Cittadina di Napoli e Città della Scienza.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...