Nuovi controlli in campo rom a Giugliano, sequestrate auto e motori rubati

SULLO STESSO ARGOMENTO

A poco meno di 24 ore continuano i controlli dei Carabinieri di Giugliano, provincia di Napoli, nella zona Asi. Un’operazione volta non solo a contrastare i reati di natura predatoria ma anche per salvaguardare l’ambiente in un territorio così delicato.

Controlli in campo rom a Giugliano, sequestrati camion e motori

A setaccio le aree circostanti il campo rom: campagne spesso luoghi di incendi perché utilizzate come discariche o deposito di veicoli rubati e non più “utili”.

I mezzi sono risultati rubati tra gennaio e febbraio

I militari hanno rinvenuto un camion Iveco e una Fiat Punto oltre ad aver sequestrato tre motori, un differenziale, pneumatici e cerchioni.

    Il mezzo pesante e l’auto – risultati rubati tra gennaio e febbraio e privi di alcune parti meccaniche – sono stati restituiti ai legittimi proprietari.



    LIVE NEWS

    Napoli, il questore emette 10 Daspo

    Il Questore di Napoli ha emesso dieci provvedimenti di...
    DALLA HOME

    Collovati: “Conte al Napoli? Dopo un anno così, De Laurentiis non aveva altra scelta…”

    Fulvio Collovati, ospite della trasmissione "Calciomania" su Radio CRC condotta da Massimo D’Alessandro, ha condiviso le sue opinioni sul presunto arrivo di Antonio Conte alla guida del Napoli, esprimendo un'analisi approfondita sulle possibili implicazioni e strategie di mercato del club partenopeo. Collovati ha dichiarato: "Sono stato uno dei primi a...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE