Spalletti: “Fondamentale il gruppo. Mourinho? Gli ho regalato un ‘Pulcinella’…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Queste partite le vinci se sono tutti determinati, dal magazziniere a tutti i giocatori. Quelli che sono entrati hanno dimostrato che la partita la stavano già giocando”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria per 2-1 sulla Roma grazie ai gol di Osimhen e Simeone.

PUBBLICITA

Spalletti: “Partita vinta con il gruppo, tutti determinati”

Decisivo il cambio al 76′ fra il primo marcatore e l’argentino ex Verona, che poi ha messo il timbro sul successo: “Non possiamo far giocare sempre i soliti – ha aggiunto a Dazn -. Raspadori e Simeone ci hanno messo nelle condizioni di passare il turno in Champions League. Con le cinque sostituzioni, chiunque può essere sostituito e chiunque può dare un contributo”.

“Osimhen è fortissimo. Mourinho? Gli ho regalato un Pulcinella…”

Promosso Osimhen: “Victor non è stato servito bene ma poteva fare meglio nel prendere gli spazi. Il gol è bellissimo, ha qualità e spara una cannonata. È forte fisicamente, è difficile andargli addosso, lui accetta i contrasti”.

    Un dono speciale per Josè Mourinho, neo sessantenne: “Gli ho regalato un ‘Pulcinella’, un personaggio caratteristico di Napoli”, ha concluso Spalletti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo installato da un ristorante in via Luca Giordano. Gli agenti, durante i controlli sulle occupazioni di suolo pubblico, hanno scoperto che la struttura, costruita senza autorizzazioni, non aveva il permesso necessario per...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...