Napoli, stasera l’amichevole con il Lille: tre giocatori out per infortunio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seconda amichevole al Maradona per il Napoli di Spalletti, che questa mattina si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno in vista della gara di questa sera alle ore 20 contro il Lille.

PUBBLICITA

Napoli-Lille, ancora out Rrahmani e Sirigu

La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Non ci saranno né RrahmaniSirigu, che anche oggi hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

Demme salta Napoli-Lille: affaticamento muscolare

Assenza dell’ultim’ora è quella di Diego Demme, fermo per affaticamento muscolare: il centrocampista ha fatto allenamento a parte e non ci sarà nella partita di questa sera.

Altro rientro dalle Nazionali dopo il Mondiale di Qatar: quello di Kim Minjae, che si unisce a Lozano, Olivera e Anguissa (già da qualche giorno tornati in Italia) e a Zielinski, rientrato ieri.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...