ULTIME CALCIOMERCATO

GLI ASSENTI

Napoli, i convocati di Calzona per la Fiorentina: out Zielinski e Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, preparandosi per il prossimo incontro contro la Fiorentina, in programma domani allo Stadio Franchi per la 37ª giornata di Serie A, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

PUBBLICITA

La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attività di attivazione e torello, per poi proseguire con una partitella a campo ridotto. La seduta si è conclusa con lavoro tecnico tattico. Durante l’allenamento, Mario Rui, Osimhen e Zielinski hanno svolto sessioni personalizzate sul campo, mentre Gollini non sarà disponibile per la convocazione a causa di un affaticamento muscolare.

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani contro la Fiorentina. Questo l’elenco. Portieri: Contini, Idasiak, Meret. Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Mazzocchi, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahamani. Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traorè. Attaccanti: Kvaratskhelia, Ngonge, Politano, Raspadori, Simeone.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie