Previsioni meteo Napoli, oggi cielo poco velato ma è sempre estate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni Meteo , si continua a godere la terza ondata dell' mentre al Nord è arrivata la pioggia.

Condizioni di alta pressione assicurano tempo stabile e cielo sereno o poco nuvoloso al centro-sud, mentre al nord correnti umide favoriscono nubi e locali piogge. Oggi, domenica 23 ottobre 2022, sull'Italia si prevede nuvoloso al mattino sulle regioni tirreniche peninsulari, velato dal pomeriggio salvo nubi basse residue sulla costa campana.

Sereno sulla Sicilia salvo locali addensamenti mattutini sulle coste meridionali. : massime in generale calo a nord; invariate o localmente in aumento al centro sud e sulle isole. venti: deboli variabili al sud e Sicilia con locali rinforzi da sud su ovest Sicilia; deboli meridionali sul resto d'Italia con locali rinforzi su Sardegna e coste di Toscana e Lazio.

    Al nord invece molto nuvoloso o coperto da nubi basse, salvo temporanee velature sulla padana orientale dal pomeriggio, con associate precipitazioni sulle regioni di nord ovest. Le precipitazioni risulteranno piu' intense e potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale al mattino su Liguria centrale pianura piemontese e lombarda ed al pomeriggio sull'arco alpino occidentale.

     Previsioni Meteo Napoli, oggi cielo velato ma 26 gradi

    Su Napoli e provincia giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 26°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 3km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4, corrispondente a 661W/mq.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Scoperta compravendita abusiva di bitcoin da 1,9 mln di euro

    La Guardia di Finanza di Parma ha portato alla luce un intricato giro di bitcoin del valore di circa 1,9 milioni di euro attraverso un sito web dove l'attività di intermediazione è stata giudicata illecita. In seguito a indagini preliminari condotte nel corso del 2021 e coordinati dalla Procura,...

    IN PRIMO PIANO