Torre del Greco, evade da una comunità terapeutica: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno controllato un uomo in I vico Trotti ed hanno accertato che si era allontanato da una di dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Inoltre, l'uomo è stato trovato in possesso di una bustina di eroina ed una di cocaina per un peso complessivo di circa 1,5 grammi.

Un 35enne torrese è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze per uso personale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Aperta un’inchiesta sulla morte del giovane operaio a Scafati

E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Nocera Inferiore sulla morte dell'operaio 22enne originario di Poggiomarino morto all'ora di pranzo di oggi in via Pietro Melchiade a Scafati mentre lavorava  al rifacimento di un palazzo di fonte alla sede del comune. I carabinieri di Scafati e del reparto...

Avellino, volantini diffamatori contro candidato sindaco: denunciato

Un uomo di 46 anni è stato denunciato per aver distribuito volantini diffamatori contro un candidato sindaco nelle prossime elezioni amministrative a Moschiano (Avellino). L'individuazione del responsabile è avvenuta grazie alle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Lauro e dai Carabinieri della stazione di Quindici. Il 46enne, che nella...

IN PRIMO PIANO