Pusher disoccupato spacciava al Parco Verde di Caivano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz antidroga a in casa di un disoccupato trovato con quasi 2mila euro in contanti. Carabinieri arrestano pusher 49enne.

Per i centri d'impiego disoccupato. Per i suoi clienti pusher nel parco di Caivano.
Enzo Grieco, 49enne del posto e già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette, arrestato dai carabinieri della stazione locale per detenzione di droga a fini di spaccio.

E' stato sorpreso in strada, tra gli isolati B3 e B2 del rione color prato sbiadito. Stava consegnando ad alcune persone involucri di carta stagnola poco prima prelevati da un'auto parcheggiata. Vendita garantita previo pagamento del servizio offerto.

    I militari lo hanno inseguito fino alla sua abitazione. Aveva provato a sfuggire all'arresto ma, messo alle strette, ha dovuto porgere i polsi.

    Fruttuosa la perquisizione domiciliare: 1775 euro in contante ritenuto provento illecito. Nel veicolo in strada il suo magazzino: 7 dosi di eroina, 4 di crack, 24 stecchette di hashish.
    Grieco è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Caserta, appalto rifiuti truccato: fissato il processo al sindaco Marino e altri 12

    Inizierà il 9 luglio prossimo al tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il processo contro tredici persone, tra cui il sindaco di Caserta Carlo Marino, il sindaco di Curti Antonio Raiano e l'imprenditore dei rifiuti Carlo Savoia. Sono accusati di turbativa d'asta e traffico di rifiuti in relazione a...

    Emergenza sangue per un bambino sannita. L’appello di Borrelli e La Radiazza per venerdì 17 maggio alle 11,30 al Pausilipon 

    È emergenza sangue per un bambino beneventano attualmente ricoverato all'ospedale Santobono Pausilipon, nella sede di via Posillipo del Pausilipon a Napoli. Ha urgente bisogno di trasfusioni di sangue "0 Negativo" o "A Negativo", due gruppi sanguigni purtroppo molto rari e non facili da trovare. Europa Verde e La Radiazza, per...

    IN PRIMO PIANO