Investito a Padula: 56enne è in gravissime condizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Investito a Padula: 56enne è in gravissime condizioni. L’uomo è di San Rufo ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Polla.

Un uomo di San Rufo, in provincia di Salerno, di 56 anni è stato investito la notte scorsa a Padula nelle vicinanze della chiesa Sant’Alfonso. Il 56enne è ricoverato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla nel reparto di rianimazione.

A quanto si apprende da fonti ospedaliere versa in gravissime condizioni: la prognosi è riservata. Ad investirlo una Mercedes condotta da una donna che si è immediatamente fermata prestando i primi soccorsi al 56enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Arte nell’arte a Teggiano: in mostra le opere del concorso pittorico ‘Viaggio nel Vallo di Diano’

A Teggiano dalla Mostra di Pittura allestita presso l’Aula Consiliare “Antonio Innamorato”, nel Complesso della SS. Pietà. In esposizione, fino a sabato 18 novembre, ci sono i quadri prodotti dagli artisti iscritti al Concorso Pittorico “Viaggio nel Vallo di Diano”, organizzato dall’Associazione “Il Mosaico” in collaborazione con il Comune di...

Bagno di folla a Teggiano, tutti ‘Alla Tavola della principessa Costanza

“È stata una delle edizioni più riuscite di sempre de Alla Tavola della Principessa Costanza”: questo, in sintesi, il giudizio che accomuna il pubblico, gli organizzatori e i protagonisti della festa medievale per eccellenza. Nel centro storico della città d’arte del Vallo di Diano risuonano ancora gli echi delle decine...

CRONACA NAPOLI