Covid in Campania, i ricoveri tornano a preoccupare

SULLO STESSO ARGOMENTO

in Campania, si registra un nuovo incremento di ricoveri accompagnato da un aumento del .

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 4.991 positivi al Coronavirus (4.818 al test antigenico e 173 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell'aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 30 i decessi, 24 dei quali avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l'Unità di crisi regionale.

I tamponi processati ieri sono stati 16.061 di cui 14.313 test antigenici e 1.748 molecolari. Il tasso di incidenza e' del 31,07%, in risalita rispetto al 29,26% del giorno precedente anche per via del minor numero di tamponi nel giorno domenicale.

    Il report posti letto su base regionale riporta 573 posti letto di disponibili, di cui 28 (-6) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 722 occupati (+73 in un giorno, in pratica oltre il 10 per cento di crescita).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Le canzoni napoletane più popolari su YouTube: Geolier e Liberato al top

    La musica in dialetto sta guadagnando sempre più popolarità, soprattutto grazie alla diffusione di piattaforme come YouTube. In Italia, i dialetti sono una ricchezza culturale che si esprime anche attraverso la musica. Negli ultimi anni, diversi artisti hanno portato le loro canzoni in dialetto al successo, conquistando milioni di...

    Ufficiale: Allegri esonerato. Il comunicato della Juventus

    La Juventus comunica l'esonero di Massimiliano Allegri dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La decisione è stata presa in seguito ad alcuni comportamenti tenuti da Allegri durante e dopo la finale di Coppa Italia, che il club ha ritenuto incompatibili con i valori della Juventus e con il comportamento...

    IN PRIMO PIANO