Vomero, piazza Vanvitelli, auto finisce nell’aiuola, abbattendo un palo della luce

SULLO STESSO ARGOMENTO

” Intorno alle 13, un grave episodio ha turbato la tranquillità del quartiere Vomero, creando non poca paura e scompiglio tra i presenti. A quell'ora infatti un'autovettura che transitava in al , per cause in corso d'accertamento, sbandava paurosamente finendo sul marciapiede dell'aiuola centrale della piazza. Nello scontro, molto violento, l'autovettura subiva notevoli danni nella parte anteriore.

Coinvolto anche uno dei quattro pali della pubblica illuminazione. presenti su marciapiede che circonda l'aiuola, e che, a ragione della dell'urto, si abbatteva al suolo, senza, per fortuna, procurare danni a persone o cose “. A dare la notizia è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della Circoscrizione Vomero.

” Si parla – aggiunge Capodanno – della possibilità che l'auto possa essere sbandata a causa della pavimentazione resa scivolosa da uno scroscio di pioggia ma sulle cause saranno le autorità preposte a pronunciarsi, dopo aver eseguito tutti i rilevi e gli accertamenti necessari “.

    ” All'ora nella quale si è verificato l'incidente – sottolinea Capodanno – solitamente la piazza è molto affollata. Sovente ho notato anche persone che si siedono sul bauletto antistante l'aiuola. Oggi, per fortuna, forse a regione dello scroscio di pioggia che si era verificato poco prima, non c'era nessuno così come non c'era alcuna autovettura o motociclo in transito nella dove si è abbattuto il pesante palo della luce “.

    ” Sul posto – conclude Capodanno – sono intervenuti i vigili urbani e una ditta incaricata, sicché, dopo gli accertamenti di rito, sono stati rimossi sia il palo della pubblica illuminazione abbattuto, che si spera venga ripristinato in tempi brevi, sia l'autovettura “.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Barbiere ucciso a Castel Volturno, la moglie: “Ammazzato davanti ai miei occhi”

    Il racconto di Federica Sautto che in Tribunale ha ripercorso gli ultimi istanti di vita del marito

    A Pizzofalcone nuovi sgomberi degli abusivi: tensione con le forze dell’ordine

    Al deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato la vicenda, è stata rafforzata la scorta.

    Verso Napoli Bologna: Kvaratskhelia a parte, anche Raspadori non al meglio

    Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A. La sessione...

    La Juve Stabia neopromossa in B premiata dalla Città Metropolitana di Napoli

    Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha celebrato con grande enfasi il successo della S.S. Juve Stabia 1907, durante una cerimonia di premiazione tenutasi questo pomeriggio nell'aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Accanto al Sindaco, il Consigliere Metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella,...

    IN PRIMO PIANO