Oroscopo oggi, la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 5 maggio 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 7 dicembre secondo lo Zodiaco

Ariete -Sensibili miglioramenti nel lavoro vi permetteranno di gestire le cose con maggiore autonomia. L’amore è cieco ma fino a un certo punto.

Toro -State progressivamente acquistando fiducia nelle vostre capacità e grazie a quelle otterrete un incarico delicato. Relazione esaltante.

    Gemelli -L’insoddisfazione vi spinge sempre verso nuove avventure professionali: un po’ di riflessione non guasta. In amore siete partiti con il piede giusto.

    Cancro -Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

    Leone -Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

    Vergine -Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

    Bilancia – Avete molto fiuto per gli affari, ma a volte potrebbe tradirvi: fate sempre delle verifiche preventive. In amore tutto va a gonfie vele.

    Scorpione – Nella professione avete voglia di un grande rinnovamento: il vostro coraggio sarà premiato. Dubbi crescenti in amore.

    Sagittario – Non ci sono le condizioni per anticipare i tempi di una iniziativa professionale. Un amore elettrizzante?

    Capricorno – Negli affari vi attende un periodo di grandi successi: a patto che teniate sempre sotto controllo la situazione. In amore scherzate con il fuoco.

    Acquario – In questi giorni nel lavoro è necessaria una grande concentrazione: la situazione sta evolvendo. Frenate la gelosia.

    Pesci – Il successo nel lavoro arriverà: è solo questione di tempo. Vi conviene pazientare. In amore è il caso di fare una scelta.



    Torna alla Home

    La mamma di Denise scopre due cimici in casa e pubblica le foto

    La madre di Denise ha fatto una scoperta insolita: due cimici trovate in casa. Decisa a coinvolgere gli altri, ha pubblicato le foto su Facebook chiedendo ai suoi amici di indovinare di che cosa si tratti. Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara...

    Furti a Giugliano: più controlli e videosorveglianza, decise misure per la sicurezza

    Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal prefetto di Napoli Michele di Bari, ha deciso di incrementare i controlli da parte delle forze dell'ordine per affrontare l'emergenza furti nelle abitazioni a Giugliano. Tra le misure decise ci sono l'aumento dei servizi straordinari di controllo sul territorio,...

    Gemellaggio Vesuviano-Beneventano in vista del Giro Italia

    In occasione della tappa del Giro d'Italia promossa dalla Città Metropolitana di Napoli per il 14 maggio, che attraverserà i comuni vesuviani e si concluderà a Cusano Mutri, si terrà un evento culturale ed enogastronomico domani a Napoli. L'obiettivo è valorizzare i territori vesuviani e di Cusano Mutri attraverso sport,...

    Hamas: accetta il cessate il fuoco di 6 settimane ma Israele: “Non è concordato”

    Un funzionario di Hamas ha spiegato che la proposta di cessate il fuoco effettuata dai mediatori di Egitto e Qatar ed accettata dall'organizzazione palestinese prevede "un cessate il fuoco di sei settimane". Lo riporta Ynet. Dopo l'annuncio che Hamas ha accettato la proposta di cessate il fuoco, ci sono state...

    IN PRIMO PIANO