Il Napoli perde anche Anguissa: lesione all’adduttore sinistro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli e Spalletti perdono anche André-Frank Zambo Anguissa per infortunio.

PUBBLICITA

Il centrocampista camerunese sarà out nelle prossime partite a causa di un problema fisico, reso noto dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”. Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l’ex Villarreal. Un’altra defezione importante in casa Napoli.

Non accenna a diminuire la sfortuna nelle fila del Napoli, dopo la positività al covid per Demme, Politano e Zanoli sono arrivati gli infortuni per Osimhen e Anguissa. L’attaccante nel frattempo è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano ed è in viaggio per Napoli dove sarà operato nella giornata di domani.



Torna alla Home

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...