Leicester Napoli, la probabile formazione: Lozano e Insigne titolari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli torna in campo dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus: questa sera alle 21 la sfida al Leicester dal King Power Stadium (diretta tv su Sky Sport e Dazn).

PUBBLICITA

Luciano Spalletti oggi scioglierà gli ultimi dubbi riguardanti la formazione titolare. In porta confermato Ospina, in difesa Malcuit coprirà l’assente Mario Rui. I centrali saranno Koulibaly e Rrahmani (turno di riposo per Manolas), A centrocampo confermata la coppia Fabian Ruiz-Anguissa, mentre sulla trequarti c’è il gradito ritorno di Piotr Zielinski dal 1′.

Nel ruolo di esterni d’attacco ci saranno Lozano (chance dall’inizio per lui) e Lorenzo Insigne, recuperato e a disposizione del tecnico di Certaldo. Nessun dubbio sulla punta in attacco: Victor Osimhen, ancora titolare.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

 Vincenzo Scarpa



Torna alla Home

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...