Ospina, solo una botta alla coscia: stanotte sarà già in campo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie in casa Napoli sul fronte David Ospina. Il portiere colombiano era infatti uscito zoppicante dal match contro la Bolivia dopo uno scontro di gioco con un attaccante negli ultimi minuti della partita.

PUBBLICITA

Gli esami strumentali lasciano tirare un sospiro di sollievo alla Seleccion ed ai partenopei: solo di una botta alla coscia, l’estremo difensore può tornare già da subito ad allenarsi ed a giocare.

Con tutta probabilità Ospina giocherà quindi da titolare questa notte contro il Paraguay. Non ci sarà però il rientro anticipato: la nazionale conta sul proprio capitano per la partita contro il Cile, molto importante per il piazzamento nel girone di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.

La società azzurra, quindi, si è mossa insieme alle altre squadre coinvolte ed ha già organizzato un charter che partirà subito dopo l’incontro di venerdì per riconsegnare una decina di giocatori ai rispettivi club in vista della ripartenza dei campionati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ancora in fuga il tabaccaio di Materdei, ma il figlio getta dubbi sulla storia

    Tra questi anche Ospina e Cuadrado, rivali sabato al “Maradona”. Il volo accompagnerà i calciatori sudamericani in Portogallo per facilitare loro il ritorno nei rispettivi stati d’interesse. A riportarlo la Gazzetta dello Sport.

     Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

    Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...