Caserta, 2 piromani arrestati su segnalazione dei volontari del Wwf

SULLO STESSO ARGOMENTO

Su segnalazione di alcuni volontari del , i carabinieri forestali hanno individuato e fermato due piromani intenti ad appiccare un incendio sul , vicino .

Dopo la segnalazione al numero 1515, in zona e' arrivato un elicottero dell'Arma il cui intervento e' stato decisivo per coordinare le squadre a terra e per giungere al fermo dei due soggetti.

“Il WWF Italia – si legge nella nota dell'associazione – continuerà a sostenere l'importante azione delle forze di , dei vigili del fuoco e di tutte le autorità che sono impegnate nella lotta contro i criminali che stanno distruggendo il nostro patrimonio più importante.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Questo episodio – si sottolinea – é la prova di quanto sia importante il ruolo delle associazioni di protezione ambientale e di volontari come le guardie Wwf che grazie ai corsi di formazione offerti dall'associazione sono capaci di operare con efficacia sul territorio, a supporto degli organi dello Stato, per contrastare le illegalità”.



    Torna alla Home

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO