Napoli, delirio movida in via Caracciolo: ballano sul tetto di una Hummer bloccando la circolazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ diventato virale il video pubblicato su tik tok in cui si vede un gruppo di giovani ballare in via Caracciolo sul tetto di una Hummer bloccando la circolazione.

“Sabato sera in via Caracciolo un manipolo di personaggi si è esibito in piedi sul tetto di una Hummer, ballando senza mascherina e bloccando la circolazione.

per guardare il video clicca qui

Una situazione allucinante, di puro delirio. Vige la strafottenza più assoluta, il totale disprezzo per le regole e per l’inciviltà. È quello che preoccupa è che, come si nota dai filmati, sul lungomare sabato sera c’era un maxi assembramento, e nessuno indossava la mascherina.

    Ormai c’è una sensazione di ‘liberi tutti’ che rischia di vanificare tutti gli sforzi fatti fino ad oggi. Ci vogliono controlli serrati, le aree più sensibili vanno presidiate e la presenza delle forze dell’ordine non deve ridursi a puro arredo urbano, ma deve essere un forte deterrente contro questo delirio illegale imperante.

    La città è fuori controllo, occorre un freno subito”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.



    Torna alla Home

    Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario degli allevatori bufalini, è stato dimesso dall'ospedale di Aversa , dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito oggi. È tornato al presidio di Casal di Principe, al Centro don Milani, per continuare lo sciopero della fame in corso da 19...
    Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Cesar Luis Menotti, storico Ct dell'Argentina campione del mondo nel 1978. Si è spento all'età di 85 anni, come ha comunicato la Federcalcio argentina. Menotti, nato a Rosario nel 1939 da una famiglia di emigrati italiani originari di Ancona,...
    Una donna di 41 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Bema, in provincia di Sondrio, dopo essere precipitata dalla zipline Fly Emotion. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nell'impianto sportivo che collega Bema all'altro versante della montagna tramite una fune sospesa. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sul...
    La madre Vlasta Studenikova racconta le sofferenze del figlio dopo l'arresto e le torture subite dalla polizia a Miami

    IN PRIMO PIANO