Napoli, pusher di Acerra sorpreso “al lavoro” nella movida dei Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, insieme ai militari del Reggimento Campania,  hanno effettuato controlli tra i giovani frequentatori della movida dei Quartieri Spagnoli e di Chiaia.

Protagonisti sono stati i minorenni, le armi da taglio, la droga e le corse sui motorini, senza dimenticare la presenza dei parcheggiatori abusivi.

Un diciassettenne di Acerra è stato arrestato dopo essere stato fermato in piazza Miraglia, trovato in possesso di 24 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio. Il giovane è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

    Tra le problematiche affrontate durante i controlli, c’è la tendenza a nascondere coltelli sotto la giustificazione della necessità di difendersi. Un sedicenne napoletano, incensurato, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 22 centimetri ed è stato denunciato.

    Inoltre, quattro motociclisti sono stati sorpresi nei vicoli dei quartieri Spagnoli e denunciati per guida senza patente, con recidiva nel biennio. Cinque parcheggiatori abusivi sono stati denunciati rispettivamente a via Riviera a Chiaia, a via Generale Orsini, a via Nisco e a via Imbriani.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA