Rissa all’Arenile di Bagnoli: due 15enni accoltellati, uno in gravi condizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una serata di movida all’Arenile di Bagnoli è degenerata in una violenta rissa, che ha lasciato due 15enni feriti da coltello, uno dei quali in gravi condizioni.

Tutto è iniziato intorno alle 21:10 di ieri sera, al termine di una festa riservata ai minorenni. Per motivi ancora da chiarire, due gruppi di giovani si sono affrontati all’esterno del locale, dando vita a una zuffa furibonda che ha coinvolto una decina di ragazzi.

Nel corso della rissa, due 15enni sono stati accoltellati. Uno dei due ha riportato ferite gravi all’addome, mentre l’altro è stato colpito al fianco e alla spalla sinistra.

    Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Paolo, dove sono ricoverati in prognosi riservata. Le condizioni del primo ragazzo, seppur gravi, non sarebbero comunque tali da metterne in pericolo la vita.

    Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Bagnoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti, gli investigatori sono riusciti a raccogliere indizi a carico di un 17enne, che è stato interrogato negli uffici del commissariato. Il ragazzo, tuttavia, ha negato di essere l’autore dell’accoltellamento.

    Ancora una volta, la movida macchiata dalla violenza

    L’episodio di ieri sera rappresenta l’ennesimo caso di violenza che si verifica durante una serata di movida. Un monito preoccupante che spinge a riflettere sulla necessità di maggiori controlli e misure di sicurezza per garantire la sicurezza dei giovani.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA