Napoli, turista inglese ubriaco molesta i dipendenti del bar nel centro storico: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte della movida napoletana è stata movimentata, con episodi di tensione e controlli da parte delle forze dell’ordine.

Turista inglese denunciato per molestie: Un 32enne turista inglese, in stato di ebbrezza, ha molestato i dipendenti di un bar del centro storico. I carabinieri sono intervenuti per sedare la situazione e denunciare l’uomo.

Pistola replica sequestrata: Una pistola replica priva del tappo rosso è stata trovata in un contatore condominiale dell’acqua a Vico Santo Spirito. L’arma è stata sequestrata dai carabinieri.

    Controlli intensi: Nel corso dei controlli, 9 persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droga e sono state elevate 43 sanzioni al codice della strada. 12 veicoli sono stati sequestrati e 10 motociclisti sono stati multati per aver percorso l’area pedonale di Piazza Dante. Inoltre, 2 tassisti sono stati sanzionati per aver procacciato clienti al di fuori dei previsti stalli nel Molo Beverello.

    Evasione dai domiciliari: Una donna napoletana di 45 anni è stata arrestata perché trovata fuori casa nonostante la misura detentiva ai domiciliari.

    L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare i fenomeni di illegalità nella movida napoletana.

    Le operazioni sono state condotte dai Carabinieri della compagnia Napoli Centro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI