It’s a match! al Teatro Civico 14. In scena dal 15 al 16 maggio a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

“It’s a match!” al Teatro Civico 14. In scena dal 15 al 16 maggio a Caserta
La storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder.

‘It’s a match!’ è lo spettacolo che va in scena il prossimo weekend al Teatro Civico 14 di Caserta in via Francesco Petrarca – Parco dei Pini c/o Spazio X. Appuntamenti sabato 15 alle 18:00, replica alle 20:00, e domenica 16 maggio alle 18:00.

Lo spettacolo è stato scritto da Michele Brasilio e Marina Cioppa. Gli interpreti sono Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, che firma anche l’adattamento.

Le musiche sono di Paky Di Maio, gli elementi scenici di Antonio Buonocore. La produzione è di Mutamenti/Teatro Civico.
‘It’s a match!’ è la storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder e si accordano per incontrarsi per una notte di passione, in un gioco di ruolo che li vede mascherati. In una atmosfera molto movimentata e piena di colpi di scena, si scopriranno le relazioni e le intenzioni dei personaggi, con un finale a sorpresa.

La pièce è andata in scena solo per due repliche nel febbraio 2020 in occasione di ‘Do not disturb – Il teatro si fa in albergo’, il format, ideato da Mario Gelardi e da Claudio Finelli, che da diversi anni il Teatro Civico 14 porta nelle stanze del Royal Caserta. Per quest’anno a causa dell’emergenza Covid19 e delle restrizioni sanitarie imposte, la compagnia ha deciso di riproporre lo spettacolo in teatro, riallestendolo e riadattandolo per l’occasione.

Info

Prenotazione obbligatoria al numero 0823-441399 – [email protected].
I posti sono limitati e garantiscono il distanziamento tra gli spettatori. Ogni evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all’interno del teatro. Consulta il protocollo anti Sars-Cov 2 e nuove regole di accesso al teatro per il pubblico.

    Biglietti:
    intero €12,00 – ridotto €10,00

    ‘It’s a match!’
    interpreti Roberto Solofria, Antimo Navarra e Ilaria Delli Paoli
    scritto Michele Brasilio e Marina Cioppa
    adattamento Antimo Navarra
    musiche Paky Di Maio
    elementi scenici Antonio Buonocore
    produzione Mutamenti / Teatro Civico 14

    Leggi anche qui 



    Torna alla Home

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO