Napoli, tappa a Genova per la corsa Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, tappa a Genova per la corsa Champions

Il Napoli domani farà visita ai blucerchiati, che nell'ultima di campionato hanno fermato il Milan. I partenopei dovranno riprendere subito il rullino di marcia dopo lo stop contro la Juventus e per farlo dovranno “contenere” Fabio Quagliarella; il bomber di Castellammare è a quota 10 gol in campionato e proprio gli azzurri sono una delle vittime preferite del centravanti, come dimostrano gli 8 gol fatti nelle partite precedenti.

PUBBLICITA

Gattuso si affiderà alla coppia Manolas-Koulibaly per cercare di mantenere la porta inviolata come nelle trasferte di Milano e Roma. In avanti dovrebbero esserci Lozano, ed Insigne a sostegno di , con Politano e Mertens pronti ad entrare a partita in corso.

Il non può più sbagliare, dato che attualmente la classifica vede gli azzurri al quinto posto a -2 dall'Atalanta (quarta) e -3 dalla Juventus (terza). Domani, dunque, i campani dovranno superare l'esame Sampdoria per continuare a credere in un posto per la prossima Champions League.

Gianmarco Amato 



Torna alla Home

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...