Napoli, adesso anche Gattuso non ci crede più nella Europa League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la brutta sconfitta per 2-0 subita dal Granada, è emersa anche la poca fiducia del mister nel poter ribaltare il risultato.

Il Napoli è un continuo sorprendere quest’anno, tra prestazioni nettamente negative e colpi di scena improvvisi, ultima la vittoria sulla Juventus. I tifosi però sono stanchi di vedere una squadra senza identità, senza un gioco ben preciso e a corto di idee. Il tecnico calabrese pare non crederci più, complici soprattutto i tantissimi infortuni.

PUBBLICITA

Ormai non c’è più solo il tecnico sul banco degli imputati, ma Osimhen, Mari Rui e Lobotka sono i primi 3 di una lunga lista. Il nigeriano non corre più, non si fa vedere e attualmente i partenopei giocano meglio quando c’è Petagna (purtroppo adesso fermo ai box); il terzino portoghese, giocando tanto, ha evidenziato ancora di più i suoi limiti, in fase difensiva e non solo, ricordando nemmeno lontanamente i Ghoulam di Sarri. Lobotka, invece, è un giocatore mediocre e questo è sotto gli occhi di tutti, ma la cosa che ai tifosi napoletani non va giù, è che per il centrocampista siamo stati spesi circa 25 milioni, cifra fuori da ogni immaginario.

Gianmarco Amato



Torna alla Home

La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei. A partire da sabato 4 maggio,...