Napoli, interrotta festa di giovani Erasmus: 3 multati, gli altri in fuga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, 54 sanzioni covid: 3 stranieri per Erasmus multati perché in strada di notte.

Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo del territorio e nella verifica del rispetto della normativa anti-contagio.
Nella giornata di ieri sono 54 le sanzioni complessivamente contestate in città. Molte di queste a persone che non indossavano la mascherina. Tra le violazioni al coprifuoco quella commessa da 3 studenti stranieri, in città per il progetto “Erasmus”.

I carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno ricevuto una segnalazione dalla centrale operativa. Musica ad alto volume proveniva da un seminterrato di Via Gasparrini, era in corso verosimilmente una festa. Quando i militari sono arrivati sul posto – erano le ore 2 circa – un gruppo di ragazzi si è dileguato. A rimanere in strada 2 ventenni spagnoli e una ragazza belga.
Non hanno saputo giustificare la loro presenza in strada oltre l’orario consentito e sono stati multati. I controlli continueranno ogni giorno.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:29
13/04/2026 21:29

Caso Domenico, nel cellulare dell'oss un video sull'arrivo del cuore

13/04/2026 20:59

Appello del procuratore di Napoli Nord agli imprenditori: denunciate

13/04/2026 20:47

Tangenti a Sorrento, l'ex sindaco confessa: " Intascai 215mila euro "


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano