Napoli, Città metropolitana: Ctp ammessa al concordato preventivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ctp, Compagnia trasporti pubblici di proprietà della Città metropolitana di Napoli, ammessa al concordato preventivo

Il Tribunale di Napoli Nord, presieduto da Michelangelo Petruzziello, ha ammesso Ctp, la Compagnia trasporti pubblici di proprietà della Città metropolitana di Napoli, alla procedura di concordato preventivo nominando anche i commissari giudiziali (professore Francesco Sbordone e il dottor Pasquale Miano).

Entro il 23 aprile, dunque, Ctp provvederà al deposito della domanda. “Si tratta di un primo risultato di grande rilievo – commenta il sindaco della Città metropolitana, Luigi de Magistris – sia per i lavoratori di Ctp che per i tanti cittadini che usufruiscono dei servizi di questa importante azienda pubblica”.

“Obiettivo della Città metropolitana di Napoli e dell’azienda – prosegue de Magistris – è quello di avviare il risanamento definitivo recuperando produttività e credibilità presso la vasta platea di utenza servita”. Sono già al lavoro gli advisor legali di Ernst & Young nelle persone di Angelo del Duca, Francesco Marotta e Marco Nazareno Mizzau, mentre ora la Città metropolitana è in procinto di identificare l’advisor finanziario.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Di Lorenzo, sfogo sui social contro chi mette in dubbio la sua gastroenterite: “Squallidi”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con...

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

CRONACA NAPOLI