Coronavirus, Pozzuoli: nuovi casi positivi nelle scuole

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nuovi casi Covid positivi in alcune scuole di Pozzuoli

 

 

Salgono ad otto i casi di positività al Covid – 19 nelle scuole di Pozzuoli. Nelle ultime 24 ore si sono registrati tre casi, due nella scuola media inferiore ‘Artiaco’ nel plesso di località Agnano ed uno all’Istituto Superiore ‘Giovanni Falcone’ di località Arco Felice.

Diverse le strategie adottate dai dirigenti scolastici per fronteggiare il coronavirus tra gli allievi. Al ‘Falcone’ la dirigenza ha stabilito una giornata di chiusura della sede centrale di localita’ Sotto il Monte dove frequentava lo studente con la classe ed i docenti del consiglio di classe in isolamento fiduciario domiciliare in attesa del tampone.

Igienizzazione e sanificazione da effettuarsi oggi e ripresa delle lezioni lunedi’ prossimo. La dirigenza dell’Artiaco, anche in funzione delle ultime disposizioni comunali non ha rilevato la necessità di sospendere le lezioni nella succursale con le procedure di igienizzazione e sanificazione effettuate all’alba ed ingresso degli allievi secondo l’orario da calendario. Stop alle lezioni solo per le due classi ed i relativi docenti dove si sono registrati i due casi di positività.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:02
10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

10/04/2026 21:42

Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria

10/04/2026 21:33

Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi

PUBBLICITA

Primo piano