Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 23 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Una grande ambizione vi spinge a prendere sempre nuove iniziative di lavoro, ma ora dovete fare una pausa. Un incontro folgorante in serata.

Toro – Evitate scontri e polemiche con i collaboratori: la diplomazia dà risultati migliori.Non fatevi incantare da un paio di occhi azzurri.

    Gemelli – Stabilite delle priorità nei vostri affari se volete organizzarvi bene. In amore avvertite una nota stonata.

    Cancro – Con pazienza e determinazione nella professione conquisterete sempre nuove posizioni. In amore imparate a lasciarvi un po’ andare.

    Leone – Il vostro intuito nella professione si rivelerà ancora una volta vincente. L’amore sta vivendo un periodo particolarmente agitato.

    Vergine – Giornata ottima per gli affari: vi troverete in netto vantaggio sulla concorrenza. Con il partner vi conviene cambiare tattica.

    Bilancia – Avete sottovalutato le capacità di un concorrente senza scrupoli e ora nel lavoro dovete rimediare. Attenti ai passi falsi in amore.

    Scorpione – Non lasciate cadere solo per pigrizia una buona occasione di allargare la vostra attività. Brillanti i rapporti affettivi.

    Sagittario – Il lavoro sta andando abbastanza bene, ma con le vostre qualità potete fare molto di più. Strana inquietudine sentimentale.

    Capricorno – La paura di correre troppi rischi in questo momento frena la vostra scalata al successo. Schiarita in amore.

    Acquario – Siete vicini ad un nuovo successo professionale, ma non dovete ridurre l’impegno. In amore la sensibilità fa la differenza.

    Pesci – Svolta improvvisa e imprevista nella situazione lavorativa che sembrava quasi senza sbocchi. Non fate torto all’intelligenza della persona amata.



    Torna alla Home

    Attimi di tensione tra tifosi di Juve e Atalanta sull’autostrada A1

    Momenti di tensione sul tratto toscano dell'autostrada A1, dove gruppi di tifosi della Juventus e dell'Atalanta si dirigevano verso Roma per assistere alla finale di Coppa Italia. Il primo confronto è avvenuto nell'area di servizio Arno Ovest, dove gli ultrà bergamaschi e quelli bianconeri hanno scambiato insulti. Fortunatamente, la presenza...

    IN PRIMO PIANO