Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

, cosa ci aspetta oggi 20 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Non basta la preparazione professionale: in certi casi è necessaria un po' di diplomazia. Rapporti affettivi burrascosi.

Toro – Vi siete adagiati per troppo tempo sui successi professionali passati: datevi da fare. In amore potete essere ottimisti.

    Gemelli – Nella professione avete le idee giuste: bisogna vedere se riuscirete a fare le mosse giuste.Un amore sta sbocciando, nonostante lo scetticismo.

    Cancro – Attingete all'inventiva se la situazione lavorativa non accenna a fare passi avanti. In amore siete ancora sulle difensive.

    Leone – Pian piano la situazione sta maturando e potrete sfruttare al meglio la vostra preparazione professionale. In amore con l'orgoglio non andrete lontano.

    Vergine – Nel lavoro cercate di essere il più possibile professionali per evitare cattive sorprese. In amore alti e bassi, non ingannate il partner.

    Bilancia – Afferrate al volo ogni opportunità dimostrando ai superiori che sapete tenere duro fino in fondo. In amore non avete le idee molto chiare.

    Scorpione – Il momento fortunato alimenta buone iniziative professionali: datevi da fare. In amore avete fatto la scelta giusta: rilassatevi.

    Sagittario – Siete molto battaglieri e nel lavoro amate le sfide: presto arriveranno. Non abbiate paura di dare più spazio ai sentimenti.

    Capricorno – Circostanze favorevoli continuano a favorire i vostri progetti professionali. Muovetevi comunque con cautela. In amore potete riprendere fiato.

    Acquario – Nuove e proficue relazioni nel campo degli affari. Evitate equivoci con i collaboratori. Segnali contrastanti in amore.

    Pesci – Cercate di essere più prudenti nelle iniziative di lavoro: la leggerezza potrebbe giocarvi un brutto tiro.



    Torna alla Home

    Episodi di violenza al Vomero, convocato il Comitato ordine pubblico

    Venerdì, alle ore 12, presso il Palazzo di Governo, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, presiederà il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. La riunione è stata convocata a seguito dei recenti episodi di violenza, registratisi nello scorso fine settimana, nel quartiere Vomero, che destano viva preoccupazione...

     Avellino, telefonini e un punteruolo nascosti nei bagni dei detenuti

    Dopo l'arresto dell'agente infedele e l'ingente sequestro di droga ed altro materiale proibito presso la Casa Circondariale di Ariano dei giorni scorsi nel Penitenziario di Avellino e della Casa di Reclusione di S.Angelo dei Lombardi vi sono stati sequestri di telefonini, grazie all'attento lavoro delle donne e uomini dei...

    I bookie vedono Pioli prossimo allenatore del Napoli

    Il Napoli continua il suo periodo di crisi con un altro risultato deludente, questa volta un pareggio ottenuto solo all'ultimo minuto di gioco contro una squadra in ottava posizione in classifica. Ormai assente dai successi da un mese, il Napoli si trova in una situazione difficile, con una difesa...

    Due spettacoli di danza chiudono la stagione al Teatro Serra

    Il Teatro Serra di Napoli chiude la stagione con due spettacoli a cura di Akerusia Danza: “Deviazione della rondine” e “Forse sì forse no”. Dal 17 al 19 maggio a Fuorigrotta in Via Diocleziano 316. Per informazioni: teatroserra@gmail.com | 347.8051793 Il Teatro Serra di Napoli chiude la stagione con due spettacoli...

    IN PRIMO PIANO