La ministra Azzolina a Napoli per l’ inaugurazione dell’anno scolastico

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ministra Azzolina a Napoli per l' inaugurazione anno scolastico. La nota dell'assessore all'istruzione del comune partenopeo. “È con grande piacere che ricevo dalla ministra Azzolina l'immediata disponibilità ad accettare il mio invito per essere a Napoli per l'avvio del prossimo anno scolastico”.

A dirlo, in una nota, l'assessore all'istruzione del Comune di , . “Sarò felice di mostrare alla Ministra le nostre belle realtà scolastiche, che presentano tante peculiarità, non nascondono le difficoltà e la complessità della metropoli, – continua l'assessore – ma sono anche essenziale presidio dello Stato e dei valori costituzionali, come la Azzolina ha voluto sottolineare nel suo bel messaggio che ho appena ricevuto.” “Stiamo lavorando per riaprire, le scuole, in sicurezza e in presenza. Non ci fermeremo dal rivendicare risorse e impegno di tutti per difendere la scuola pubblica a Napoli. Accolgo gli auguri del Ministro Azzolina come un ulteriore sprone, per tutta la nostra meravigliosa comunità educante.” conclude la Palmieri.



Torna alla Home

Castello di Cisterna: Drive-through della droga, operativo 24 ore su 24

I Carabinieri hanno arrestato un 59enne e sequestrato crack, hashish e cocaina in una baracca fatiscente dietro una Mercedes malconcia. La baracca, protetta da pali di legno invecchiati e una lamiera arrugginita, si trovava in un cortile nascosto in via Silvio Pellico a Castello di Cisterna. Nonostante il degrado, all'interno...

Secondigliano, ore contate per il pirata della strada che ha investito e ucciso l’80enne

Individuata la Citroen di colore blu che l'altro giorno ha investito Rita Rollini ed è poi fuggito

IN PRIMO PIANO