Si prostituivano sulla Circumvallazione esterna: 15 donne identificate e denunciate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Si prostituivano sulla Circumvallazione esterna: 15 donne identificate e denunciate. I carabinieri della compagnia di Giugliano , nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno controllato le strade dei comuni di Giugliano e Qualiano ponendo maggiore attenzione alla circumvallazione esterna.

 

I militari hanno identificato 15 prostitute di varie nazionalita’, quasi tutte provenienti dall’Europa dell’Est. Nove donne sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico ed atti contrari alla pubblica decenza e 3 sono state sanzionate ai sensi di una ordinanza del comune di Qualiano.

I carabinieri hanno avanzato, per le donne comunitarie, la proposta per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio mentre per quelle extracomunitarie la richiesta per l’espulsione dal territorio nazionale.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:41
19/04/2026 06:41

Napoli, Infortunio fatale durante ristrutturazione da Monetti in via Dei Mille: la Procura apre l'inchiesta

19/04/2026 06:12

Napoli, anziani costretti ad andare via dalla spiaggia al largo Sermoneta

19/04/2026 06:07

L'oroscopo di oggi 19 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA