Napoli, droga e migliaia di euro in casa: pusher 40enne arrestato a Chiaia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due uomini in sella ad uno scooter fermi su un marciapiede di Via Tasso. Uno dei due si allontana e raggiunge il cancello di ingresso di un condominio.
Dalle inferriate un uomo passa una bustina ricevendo in cambio denaro.
La cosa non è sfuggita ai carabinieri della stazione di Napoli Chiaia che hanno bloccato pusher e “cliente” e sequestrato la dose di marijuana appena ceduta.
A finire in manette un 40enne incensurato del posto.
Nella sua abitazione i militari hanno poi rinvenuto 117 grammi di marijuana e ben 12180 euro in contante, ritenuto provento illecito.
La droga era nascosta in barattoli di vetro generalmente utilizzati per creme di cioccolato mentre il denaro era occultato tra le pagine di un libro.
Sequestrati anche un coltellino con lama intrisa di stupefacenti, un bilancino di precisione e un machete con una lama di 44 cm.
Arrestato per spaccio e detenzione di droga, il 40enne è stato giudicato presso le aule del Tribunale di Napoli e poi tradotto al carcere di Poggioreale.



Torna alla Home

Accoltellamento a Eboli: giovane ferito in una lite

Un giovane è stato accoltellato a Eboli la scorsa notte davanti a un locale in seguito a una lite a cui avrebbero partecipato diverse persone. Il 26enne, residente a Battipaglia, è stato portato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio alla gamba. Nonostante la gravità delle lesioni, non...

Tragedia ad Avella: muore la madre dell’assessore Cerbone

Avella piange la scomparsa della signora Maria Sodano, madre dell'assessore Santina Cerbone, stroncata da un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Monteforte Irpino. La donna, 73 anni, viaggiava a bordo della sua auto insieme alla figlia quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del...

Addio al Flaco Menotti: il calcio argentino piange il Ct campione del mondo ’78

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Cesar Luis Menotti, storico Ct dell'Argentina campione del mondo nel 1978. Si è spento all'età di 85 anni, come ha comunicato la Federcalcio argentina. Menotti, nato a Rosario nel 1939 da una famiglia di emigrati italiani originari di Ancona,...

Gianni Busiello omaggia il Napoli con ‘Gladiatori del Vesuvio’

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante di Andrea Lubrano Di Giunno. Con...

IN PRIMO PIANO