Napoli. Operazione dei carabinieri al Vomero con il supporto del gruppo tutela lavoro e del nucleo antisofisticazioni e sanità. In una gelateria artigianale sono stati sequestrati 100 chili di gelato per omessa tracciabilità degli alimenti. In un ristorante di via Ferrigni il titolare è stato denunciato per aver impiegato “a nero” 3 dipendenti. E’ stata anche emessa una sanzione di 12mila euro e l’attività è stata sospesa. Contravvenzionati 5 parcheggiatori abusivi: 2 in via Chiatamone, uno in via Chiatamone all’angolo con via Santa Lucia, 3 in via Carducci. 3 i denunciati per guida senza patente con la recidiva nell’ultimo biennio. Nella zona dei “Baretti” e in piazzetta San Pasquale sono stati “beccati” 11 assuntori di droga, 2 dei quali minorenni, trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana. Sono state elevate contravvenzioni al codice della strada per 15.700 euro per mancanza di copertura assicurativa o di revisione, auto con vetri oscurati da pellicole non conformi mancanza documenti di circolazione e guida senza cinture di sicurezza o senza casco. 106 le persone fermate e controllate un terzo delle quali erano minorenni.
Napoli, controlli dei carabinieri al Chiatamone e ai Baretti di Chiaia: multe e denunce
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
Violenza nell’area nord della provincia di Napoli: la sequenza dell’azione armata ripresa in un video inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli.
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i " dilettanti del buco del Vomero "
A Gelsenkirchen, in Germania, una banda ha operato per giorni svuotando 3.000 cassette di sicurezza, e nella fuga hanno anche pagato il parcheggio
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Un intervento tempestivo nel parcheggio da parte di un. giovane ha fatto scappare i due ladri







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti