Napoli. Aveva rubato un motorino due giorni fa ma era stato inseguito, raggiunto e picchiato dai proprietari. il ragazzo era stato malmenato con estrema violenza tanto da causargli un trauma cranico e traumi addominali. Fu ricoverato al San Giovanni Bosco in rianimazione. Ma stanotte il suo core ha cessato di battere. Momenti di tensione con i familiari del giovane deceduto che hanno danneggiato il reparto. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine. (ha collaborato Carlo Landolfi)
Napoli, ruba un motorino: inseguito e picchiato muore due giorni dopo in ospedale
Caso Domenico, nel cellulare dell'oss un video sull'arrivo del cuore
Giovedì il conferimento dell’incarico per la copia forense del dispositivo sequestrato. Il filmato potrebbe aiutare a ricostruire tempi, modalità di consegna e condizioni dell’organo destinato al trapianto.
Appello del procuratore di Napoli Nord agli imprenditori: denunciate
L’indagine della Procura di Napoli Nord partita dalle denunce di due imprenditori
Tangenti a Sorrento, l'ex sindaco confessa: " Intascai 215mila euro "
L’ex primo cittadino Massimo Coppola ha ammesso i suoi legami con un sistema di mazzette per appalti e concorsi truccati. A rischio le elezioni amministrative del 24 maggio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti