Busta con proiettile inviata a un noto medico dopo l’assoluzione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un proiettile in una busta è stato spedito ad un noto medico di Santa Maria Capua Vetere. Il professionista qualche mese fa è stato assolto, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in un processo per omicidio colposo, dopo il decesso di un paziente, insieme ad altri colleghi.
L’atto intimidatorio è stato subito denunciato ai carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato le indagini. Il medico ha raccontato di aver notato la busta sospetta nella cassetta delle lettere. Il nome e l’indirizzo del destinatario erano stati scritti a mano, in carattere maiuscolo. Nella busta non c’era altro.
La lettera e il proiettile sono stati sequestrati dai militari dell’Arma. I militari indagano su diverse piste. Al momento intorno all’inchiesta c’è il massimo riserbo.


telegram

LIVE NEWS

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30...
DALLA HOME

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di Budapest dove era detenuta da oltre 15 mesi. L'attivista milanese, arrestata l'11 febbraio 2023 con l'accusa di violenza aggravata e associazione a delinquere, è stata trasferita agli arresti domiciliari. La decisione è arrivata il 15 maggio scorso, quando una commissione di secondo...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE