‘Per come viene utilizzato ora il Var c’è qualche scompenso ma io continuo a credere che sia un elemento molto utile”. Carlo Ancelotti interviene durante la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Salisburgo sulla questione Var e sugli aspetti positivi e negativi dell’uso della tecnologia nel calcio. ”La discrezionalità sulla valutazione dei falli – dice il tecnico – è la croce e delizia degli arbitri da quando è nato il calcio. Volontarietà e involontarietà sono un fatto soggettivo e non oggettivo”. ”Con il Var – conclude Ancelotti – si sta cercando di dare oggettività agli episodi, ma è un compito molto complicato, almeno fin quando ci sarà da fare una valutazione su volontarietà e involontarietà”.
- 11:14
- 11:01
- 10:48
- 10:25
- 08:43
- 08:31
- 08:17
- 07:50
- 07:19
- 07:11
- 06:48
- 06:23
- 06:13
- 05:58






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti