Il derby di Genova non si giocherà lunedì 15 aprile. Lo ha annunciato il governatore della Liguria Giovanni Toti che ha parlato con il presidente della Lega A dopo le polemiche per la decisione di non farlo giocare sabato o domenica. Quindi c’è la certezza “che la Lega calcio cambierà la sua decisione. La Lega si è presa l’impegno di cambiare la data” e cioè “o sabato pomeriggio alle 18 o domenica” ha spiegato il governatore. La rassicurazione secondo quanto detto dal governatore Toti arriva dopo una “lunga telefonata” avuta con il presidente di Lega della Seria A Gaetano Micciché.
- 16:10
- 15:59
- 15:47
- 15:38
- 15:26
- 15:13
- 15:02
- 14:50
- 14:40
- 14:30
- 14:21
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 12:44
- 12:35
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti