Tanta rabbia e commozione ai funerali di Violeta Mihaela Senchiu, la trentaduenne romena uccisa dal compagno lo scorso 3 novembre a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Disperata la madre di Violeta, la signora Lilly, che appena ha visto la bara della figlia tenendo la mano sul feretro per tutto il rito funebre, ulrava un “perché” di dolore. Presenti nella chiesa della Santissima Trinità anche i compagni di scuola dei figli di Violeta: Valentina, dodici anni e Alexander, otto anni con il piccolo Giovanni di soli tre anni. La cerimonia funebre è durata circa un’ora. La cerimonia funembre di una donna, figlia e madre di trentaude anni a cui è stata barbaramente tolta la votia in seguito alle ustioni subite su tutto il corpo per l’incendio divampato nel proprio appartamento; per il rogo appiccato dal suo compagno, Gimino Chirichella, quarantotto anni di Sala Consilina, accusato di omicidio pluri-aggravato per futili motivi, crudeltà e premeditazione.
Rabbia e commozione ai funerali di Violeta
Casoria, l'addio amaro di Annamaria Casolaro: " Manca il sostegno politico, mi dimetto "
L’assessora alla Pubblica Istruzione e alla “Gentilezza” lascia l’incarico dopo due anni. Nel mirino il rapporto logoro con la propria compagine: «Non ci sono più le condizioni per agire con serenità».
Mondragone, smantellata una piazza di spaccio a conduzione familiare: 7 misure cautelari
Indagine partita da una segnalazione nell’ottobre 2024. Cocaina e crack venduti come in un “market” domestico, tra consegne a domicilio e clienti ricevuti in abitazione
Polizia di Stato, 174 anni al servizio del Paese: celebrazioni a Roma
Cerimonia in Piazza del Popolo e Medaglie d’Oro al Merito Civile: «Una presenza vicina ai cittadini e proiettata al futuro»





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti