Pozzuoli, arrestato mentre faceva una consegna di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della di Stato del commissariato Pozzuoli hanno arrestato per il reato di detenzione e di sostanza stupefacente Salvatore Perillo, puteolano 22enne.I poliziotti, durante il controllo del territorio poco le 01.00, transitando in via hanno notato due giovani che dopo aver fatto una telefonata, si avviavano alla fermata della Cumana “Cappuccini”, a quell'ora chiusa.

I due con fare furtivo hanno attraversato la ferrovia e avvicinato il muro di cinta di un parco privato, ad attenderli dall'altra parte del muro, i poliziotti hanno visto il 22enne che gli consegnava due stecche di hascisc. Gli agenti sono intervenuti recuperando e sequestrando la . I due acquirenti sono stati segnalati amministrativamente mentre il 22enne è stato arrestato.


Torna alla Home

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a...

IN PRIMO PIANO