Camerota: con il suo stipendio, il sindaco paga il parco giochi per i bambini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mantiene la promessa il sindaco di Camerota Mario Scarpitta.
La ditta è appena arrivata a Lentiscosa per far partire i lavori di ammodernamento e di adeguamento del nuovo parco giochi.
Il primo cittadino ha messo a disposizione della collettività il proprio stipendio che è stato utilizzato subito per donare ai bambini un luogo di ritrovo e di divertimento. Scarpitta ha rinunciato alla sua indennità che verrà utilizzata per donare opere alle quattro frazioni.
Ogni azione di questo tipo sarà resa nota alla popolazione insieme al costo di realizzazione della stessa. “Parola d’ordine: trasparenza” fa sapere Scarpitta.

Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

E’ morto Karl-Heinz Schnellinger, ex Milan e Roma. Segnò in Italia-Germania del ’70

Karl-Heinz Schnellinger, una delle leggende del calcio tedesco degli anni '60 e '70, è morto la scorsa notte all'età di 85 anni presso l'ospedale San Raffaele di Milano. La notizia è stata confermata dalla figlia Birgit. Schnellinger, che viveva in Italia da oltre cinquant'anni, è ricordato non solo per...

Baba Yaga Teatro “In altro mare – incontri con le creature degli abissi”

La rassegna di racconti in musica "In altro mare - incontri con le creature degli abissi" è un'iniziativa presentata da Baba Yaga Teatro e curata da Rosalba Di Girolamo. Si svolgerà al Museo Darwin-Dohrn (Villa Comunale di Napoli) nei giorni giovedì 30 maggio, sabato 1 e domenica 2...

CRONACA NAPOLI