Vota il migliore in campo del Napoli nel derby col Benevento. IL SONDAGGIO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli strapazza il Benevento nel primo derby storico in serie A con una tripletta di Mertens e poi i gol di Allan, Insigne e Callejon. Vota il migliore in campo del Napoli.

PUBBLICITA

[totalpoll id=”134412″]

 NAPOLI-BENEVENTO 6-0 

 NAPOLI (4-3-3): Reina sv; Hysaj 6, Albiol 6, Koulibaly 6, Ghoulam 7; Allan 7 (29′ st Rog sv), Jorginho 6, Hamsik 6.5; Callejon 7 (21′ st Ounas 6.5), Mertens 7, Insigne 7.5 (12′ st Giaccherini 6.5). In panchina: Rafael, Sepe, Mario Rui, Maggio, Maksimovic, Zielinski, Chiriches, Diawara, Milik. Allenatore: Sarri 7.

BENEVENTO (4-4-2): Belec 5.5; Venuti 5, Lucioni 5, Antei 6 (35′ pt Letizia 5), Di Chiara 5.5; Lombardi 5.5 (32′ st Parigini sv), Chibsah 4.5, Viola 5, Lazaar 5; Armenteros 5 (10′ st Cataldi 6), Coda 5. In panchina: Brignoli, Del Pinto, Gyamfi, Memushaj, Kanoute’, Puscas, Gravillon, Brignola. Allenatore: Baroni 5.

    ARBITRO: Irrati di Pistoia 6.

    RETI: 3′ pt Allan, 15′ pt Insigne, 27′ pt Mertens, 32′ pt Callejon; 20′ st Mertens (rig.), 45′ st Mertens (rig.).

    NOTE: giornata mite; terreno di gioco in buone condizioni. Ammonito: Letizia, Chibsah. Angoli: 8-1 per il Napoli. Recupero: 2′; 1′.


    Torna alla Home

    Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

    La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...