Stefano Stefanelli sta ricostruendo la rosa dopo il cambio di proprietà: aumento di capitale formalizzato il 1° giugno e due arrivi ufficiali in luglio; altre trattative ancora in corso e nessun colpo clamoroso confermato.


Il direttore sportivo Stefano Stefanelli è al centro della ricostruzione tecnica dopo le note vicissitudini societarie: presentato a inizio luglio, ha già ufficializzato due acquisti e sta lavorando su altri rinforzi mentre valuta cessioni e rientri da prestiti. L’iscrizione al campionato è stata resa possibile dall’aumento di capitale formalizzato il 1° giugno (comunicato ufficiale il 3 giugno), passaggio che ha messo ordine e dato il via al mercato.
Nonostante l’attività in entrata, restano aperte diverse trattative e per ora non ci sono colpi “sensazionali” confermati: i report locali parlano di contatti e trattative in corso, ma al momento gli unici nomi ufficiali sono quelli già annunciati dal club.
A Castellammare di Stabia un bambino di 9 anni è stato segnalato come parcheggiatore abusivo,… Leggi tutto
Non si ferma all’alt della Polizia Locale e tenta la fuga attraversando alcune delle strade… Leggi tutto
Folgore Caratese annuncia l'arrivo in prestito del centrocampista Matteo Vignoli (2007) dall'Avellino; al momento manca… Leggi tutto
In vista del Ferragosto, le province di Napoli e Caserta vedranno un imponente dispiegamento di… Leggi tutto
Per la prima volta in 36 anni, il Chosen Few DJs Picnic & Music Festival… Leggi tutto
Report spagnoli vedono Exequiel Zeballos vicino al Celta: test medici del club a inizio luglio,… Leggi tutto