Un guasto ha causato l'interruzione delle tratte Torre Annunziata-Villa Regina e Torre Annunziata-Boscotrecase sulla Circumvesuviana, aggiungendosi ai lavori che bloccano la linea tra Barra e Torre del Greco.


Circumvesuviana: guasto interrompe due tratte, corse sostituite con bus
Un improvviso guasto ha determinato la sospensione del servizio ferroviario su due tratte della Circumvesuviana: quella tra Torre Annunziata e Villa Regina e quella tra Torre Annunziata e Boscotrecase.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che ha disposto il termine anticipato delle corse dei treni provenienti da Sorrento e Poggiomarino rispettivamente a Villa Regina e Boscotrecase. Da questi punti di interruzione partono autobus sostitutivi che collegano gli utenti a Torre Annunziata e da lì a Napoli, effettuando tutte le fermate intermedie.
La problematica si somma ai lavori in corso nelle gallerie Bosco di Portici e Cavalli di Bronzo, che fino a domani comportano il blocco totale della circolazione tra Barra e Torre del Greco. Già si registrano ritardi di circa venti minuti sulla tratta Sorrento-Villa Regina. Gli utenti sono invitati a considerare possibili disagi e a pianificare tempi di viaggio più lunghi.
Carmine Bologna, 42 anni, si è spento sette giorni dopo aver celebrato il matrimonio con… Leggi tutto
Napoli - È una giornata da piena estate quella che si apre oggi su Napoli… Leggi tutto
Un furto ai danni della linea di contatto ha bloccato la circolazione ferroviaria sulla tratta… Leggi tutto
Pastorano - Un tragitto apparentemente di routine lungo la direttrice autostradale si è trasformato in… Leggi tutto
Ischia - Dopo il recente sequestro del resort abusivo tra gli scogli di Barano, i… Leggi tutto
Napoli - Si svolgeranno questo pomeriggio ai Quartieri Spagnoli i funerali di Francesco Specchio, il… Leggi tutto