

Giovane arrestato per violenze e minacce
Monte di Procida- Esce da un casolare abbandonato, i carabinieri lo fermano, ritrovano oltre un chilo di stupefacente e arrestato un 52enne.
Questa notte a Monte di Procida i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato Michele Guardascione di 52 anni.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato a via Petrara e perquisito. Il 52enne è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina. La perquisizione é stata estesa anche ad un vicino casolare diroccato dal quale l’uomo era uscito poco prima.
Lì sono stati trovati 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 464 grammi. Sequestrate anche 18 buste con dentro 875 grammi di marijuana. Il 52enne è trasferito in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.
Torna l'incubo dei licenziamenti per i 53 lavoratori Trasnova di Pomigliano d'Arco. Con la scadenza… Leggi tutto
Napoli - Notte movimentata a Secondigliano, dove un 22enne è stato arrestato dai carabinieri del… Leggi tutto
Arzano - Incendio in un deposito di camper: indagano i carabinieri. Questa notte un incendio… Leggi tutto
Tra colline, uliveti e sentieri del Cilento interno, lagane e ceci raccontano una cucina di… Leggi tutto
Un vero e proprio impero economico, edificato nel corso di oltre tre lustri e ritenuto… Leggi tutto
Napoli - Circa un milione di euro, comprese le spese legali. È l’importo liquidato dall’Azienda… Leggi tutto