I Carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato un 30enne accusato di detenzione e spaccio di hashish all’interno di un circolo ricreativo, sequestrato insieme alla droga trovata anche in casa sua.


Arrestato a Grumo Nevano gestore di circolo ricreativo con droga e materiale per spaccio
Grumo Nevano – Un circolo ricreativo nato con l’obiettivo di offrire ai giovani un’alternativa alla strada e ai pericoli della criminalità è finito al centro di un’operazione dei Carabinieri. I militari della stazione locale, durante un controllo all’interno del centro, hanno arrestato un uomo di 30 anni, gestore del circolo, trovato in possesso di 9 dosi di hashish e materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.
Le indagini sono proseguite nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 400 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari mentre il circolo è stato sequestrato dagli agenti. L’operazione sottolinea l’importanza di vigilare sulle realtà che dovrebbero rappresentare un punto di riferimento positivo per i giovani, per evitare che diventino strumenti di attività illecite.
Ancora una domenica segnata da disagi e proteste per i viaggiatori dei pullman di linea… Leggi tutto
Un’area industriale di circa 3.000 metri quadrati, utilizzata dalla DM Technology Srl per i servizi… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Napoli per tentato omicidio, dopo un’aggressione… Leggi tutto
Benevento – Oltre un chilo e mezzo di droga, tra hashish e marijuana, è stato… Leggi tutto
Napoli - Un'offerta da 25mila euro per risarcire la famiglia del dodicenne che, secondo l'accusa,… Leggi tutto
Questa mattina a Casa Bartimeo a Napoli l’Arciconfraternita dei Pellegrini ha firmato con il Comune… Leggi tutto