

Piazza Dante, notte di tensione: polizia aggredita da tre giovani, scattano gli arresti
Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne cittadino italiano per rapina aggravata.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in zona piazza Dante per la segnalazione di una rapina consumata all’interno di un locale.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha riferito loro che, mentre si dirigeva in compagnia di un’amica presso i servizi igienici del locale, il 33enne si è introdotto con la forza all’interno degli stessi e, sotto la minaccia di una pistola, successivamente rivelatasi essere una pistola giocattolo priva del tappo rosso, si è fatto consegnare il telefono cellulare per poi darsi alla fuga.
I poliziotti, a seguito di un’attività d’indagine lampo, hanno intercettato l’indagato in vico Gabella della Farina, traendolo in arresto.
Napoli - Sequestro da 7,8 milioni ad un imprenditore napoletano che aveva organizzato una holding… Leggi tutto
Bacoli - E' stato arrestato dopo un pomeriggio di follia contro la ex e i… Leggi tutto
Salerno - Studiava a da terrorista e si sarebbe unito presto alle frange neonaziste internazionali:… Leggi tutto
Giugliano - Un rapporto opaco e degradante, nato tra le luci d'una sala slot e… Leggi tutto
Il Festival delle Ville Vesuviane si chiude in grande stile con l’esecuzione dei Carmina Burana… Leggi tutto
La quarta ondata di calore dell'estate torna a far sentire con forza i suoi effetti… Leggi tutto