

I giardini di via Cocchia a Fuorigrotta
Napoli – Proseguono i controlli antidroga dei carabinieri nel quartiere Fuorigrotta, dove i militari del Nucleo Operativo di Bagnoli hanno arrestato un 28enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
L’intervento è avvenuto in via Cocchia, all’interno di un giardino pubblico. I carabinieri, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio, hanno notato un uomo seduto su una panchina con un atteggiamento ritenuto sospetto.
Il 28enne appariva particolarmente agitato e continuava a guardarsi intorno con insistenza, insospettendo i militari che hanno deciso di procedere con un controllo.
La perquisizione ha permesso di rinvenire circa 15 grammi di sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, oltre a 740 euro in contanti, somma considerata dagli investigatori come possibile provento dell’attività illecita.
L’uomo, identificato in Vincenzo Amabile, 28 anni, è stato arrestato. L’arresto è stato successivamente convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Castellammare di Stabia - Giovane ferito da un proiettile alla gamba arriva in pronto soccorso:… Leggi tutto
Durante controlli mirati a Ponticelli, la Polizia trova 56 involucri di cocaina occultati in una… Leggi tutto
Una giovane donna è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Napoli per detenzione illecita… Leggi tutto
Napoli -Una confederazione criminale in cella: la fine delle vecchie faide per il profitto. Quando… Leggi tutto
Sul Lungomare Trieste, il polpo alla luciana racconta il rapporto tra Salerno, il Tirreno e… Leggi tutto
La Marina Militare avvia un concorso pubblico nazionale per l’ingresso di volontari in servizio permanente… Leggi tutto