

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Napoli – Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine egiziana, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato in piazza Enrico De Nicola, dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane che, alla vista della pattuglia, ha tentato di allontanarsi nel tentativo di eludere il controllo.
Raggiunto dai poliziotti, il 25enne ha opposto una violenta resistenza, dando origine a una colluttazione. L’uomo è stato infine bloccato grazie anche all’intervento degli agenti dei Commissariati Vasto-Arenaccia e Poggioreale e condotto in arresto.
Grumo Nevano - Resta in carcere Francesco Iannucci, il 18enne accusato di aver massacrato di… Leggi tutto
Napoli - Tre colpi di pistola esplosi nel buio, nel cuore della notte, hanno fatto… Leggi tutto
Oggi, l'ultimo giorno di luglio, si apre con una Luna che, dopo aver illuminato l'Acquario,… Leggi tutto
Napoli - Una scritta che è insieme un avvertimento e una resa. Da oggi, progressivamente,… Leggi tutto
Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti all'interno della Casa Circondariale di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto