

nella foto il sindaco manfredi
Lo stadio Diego Armando Maradona entra in una nuova fase di rilancio. A confermarlo è il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che a margine della presentazione degli eventi di Napoli Capitale europea dello sport 2026 ha tracciato la rotta degli interventi previsti sull’impianto di Fuorigrotta.
“Abbiamo avviato la progettazione di un intervento complessivo, oltre a quello sul terzo anello che è già partito come progetto”, ha dichiarato Manfredi, chiarendo che il lavoro non si limiterà agli interventi già programmati ma punterà a una riqualificazione più ampia dello stadio.
Al centro del confronto c’è il tema delle risorse. “Stiamo discutendo con la Regione per fare in modo che ci siano le risorse necessarie”, ha spiegato il sindaco, sottolineando il clima di collaborazione istituzionale. “C’è la disponibilità del presidente Fico e quindi le prossime settimane saranno di lavoro intenso”.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto